Qualche semplice consiglio per riprogettare il vostro soggiorno.
Indice dei contenuti
Avete bisogno di riprogettare il vostro soggiorno? Leggi i quattro consigli di GoPillar con le tendenze di design per progettare dei soggiorni in linea con le mode
Riprogettare il vostro soggiorno strizzando l’occhio alle tendenze di design 2020? È possibile, con i consigli di progettazione e design di Gopillar.
1) Riprogettare il vostro soggiorno includendo legno e materiali naturali
Portare l’esterno all’interno della vostra casa sfruttando le tendenze del design è una tecnica utilizzata da molti designer moderni per introdurre elementi calmanti all’interno della tua casa e per rafforzare il legame umano con la natura.
L’utilizzo di legno e materiali naturali all’interno della casa è una tendenza di design del soggiorno che arriva dai secoli passati ma che nel 2020 sembra aver conquistato nuovi fans. Per quale motivo includere elementi naturali nella progettazione di un soggiorno?
Semplice, numerosi studi, dimostrano che circondarsi di materiali naturali ha un effetto positivo sulla nostra felicità, sull’energia fisica e sul benessere generale. Complementi d’arredo in iuta, vimini e legno sono perfetti per trasmettere un poco dell’energia della madre terra anche all’interno delle vostre case.
2) Tonalita migliori per riprogettare il vostro soggiorno
Quando decidi di riprogettare il tuo soggiorno non dimenticarti di “giocare” con i colori per trovare un equilibrio che funzioni per te e per la tua famiglia.
I toni più scuri tendenzialmente emettono vibrazioni eleganti e lussuose, mentre i toni più chiari tendono a sembrare più grezzi e naturali.
3) Introduci una combinazione di colori e riprogetta il tuo soggiorno seguendo i trend del 2020
Il colore grigio sta emergendo con forza come uno dei colori dominanti in questo 2020. Il grigio, e tutte le sue tonalità, sono il colore ideale con cui giocare e con cui progettare il vostro soggiorno.
Le tonalità grigie sono delle tonalità dai colori smorzati, una scelta perfetta per riprogettare un’ambiente calmo e tranquillo.
4) Usa piante da appartamento
Le piante, all’interno di un appartamento, portano un’abbondante dose di vita, energia e di aria fresca.
Quando si progetta una stanza importante come il soggiorno di casa è fondamentale inserire nel progetto una buona dose di piante.
In fondo, le piante sono il modo più semplice per aggiornare lo stile del vostro soggiorno senza essere costretti a spendere una fortuna in mobili nuovi.