Come ogni anno, i software si aggiornano cercando di rimanere al passo coi tempi o in alcuni casi, cambiando pelle.
L’ultima versione del software di progettazione Revit offre una migliore interoperabilità, aumenta la produzione accurata di documenti oltre ad offrire molte altre funzionalità richieste direttamente dagli utenti.
Revit: le novità
Di seguito, alcune delle novità del software, indicate dallo stesso sito del programma:
-
Miglioramenti dell’interoperabilità
Per collegare la creazione di moduli con interoperabilità migliorata fra il software e strumenti come Rhino e FormIt Pro.
-
Parametri condivisi nelle pianificazioni chiave
Per utilizzare parametri condivisi negli abachi chiave, volti a guidare la geometria e controllare la visibilità degli elementi del modello all’interno delle famiglie.
-
Modellazione e dettagli delle barre d’armatura migliorate
Per modellare più velocemente, in modo più accurato e con maggiore precisione durante il posizionamento e la manipolazione degli elementi dell’armatura.
-
Pareti affusolate
Per modellare e modificare i profili delle pareti con maggiore controllo, sia per pareti inclinate che rastremate.
-
Esportazione PDF nativa
Per condividere facilmente i file con l’esportazione e l’esportazione in batch di viste e fogli di Autodesk Revit in file PDF 2D con regole di denominazione definite dall’utente.
-
Migliore efficienza della documentazione
Per semplificare l’acquisizione e la comunicazione dell’intento di progettazione.
-
Dynamo per Revit 2.10
La cui ultima versione supporta il software Python 3, introduce il completamento automatico dei nodi, migliora le prestazioni di questi ultimi e include nuove risorse di formazione.
-
Progettazione generativa in Revit 2022
I miglioramenti in questo caso includono nuovi studi di esempio, una migliore gestione dei file e strumenti semplificati per lo stesso Dynamo.