Volete scoprire qual è il miglior pc per far girare (come se fosse il vostro disco preferito) il vostro software Photoshop?
Apple ha aggiornato il MacBook Pro con processori Intel Core più veloci di ottava e nona generazione, per la prima volta a 8-core. MacBook Pro con processore 8-core offre prestazioni due volte più veloci rispetto a quello con processore quad-core e prestazioni del 40% superiori rispetto al 6-core: è il notebook Mac più veloce di sempre. Con i nuovi processori, una grafica potente, il brillante e colorato display retina, le unità SSD ultraveloci, il chip Apple T2 Security, una batteria che dura tutto il giorno e il sistema operativo macOS, questo MacBook Pro è il miglior notebook pro al mondo. Cosa c’è di meglio per il vostro software Photoshop?
“Dagli studenti universitari agli sviluppatori, fino ai video editor, rimaniamo sempre più stupiti dalle grandi cose che i nostri clienti riescono a fare con il MacBook Pro” ha dichiarato Tom Boger, senior director Mac Product Marketing di Apple. “E ora, grazie ai processori 8-core che offrono un incremento notevole delle prestazioni, lo splendido display retina, l’archiviazione veloce, la batteria che dura tutto il giorno e il sistema operativo macOS, MacBook Pro si riconferma il miglior notebook pro al mondo. Non vediamo l’ora di scoprire quali altri incredibili progetti realizzeranno i nostri clienti”
Indice dei contenuti
MacBook Pro offre prestazioni fino a due volte superiori nelle applicazioni pro come il software Photoshop!
MacBook Pro è più potente che mai ed è perfetto per scrivere codici, elaborare immagini ad alta risoluzione sfruttando le tante funzionalità del software Photoshop, effettuare il rendering di grafica 3D, montare stream multipli di video 4K e tanto altro.
Quali sono le “professioni digitali” che più di altri potranno apprezzare la potenza del nuovissimo CORE 8?
- I produttori musicali possono riprodurre progetti multi-traccia di grandi dimensioni con il doppio di plugin Alchemy in Logic Pro X
- I designer 3D possono effettuare i rendering fino a due volte più velocemente in Maya Arnold
- I fotografi possono apportare modifiche e applicare filtri complessi con velocità fino al 75% superiori in Photoshop
- Gli sviluppatori possono scrivere codice con velocità fino al 65% superiori in Xcode
- Gli scienziati e i ricercatori possono elaborare complesse simulazioni fluidodinamiche con velocità fino al 50% superiori in TetrUSS
- I video editor possono montare fino a 11 stream multicam simultanei di video 4K in Final Cut Pro X.